
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Torino e ha completato la specializzazione in Dermatologia e Venereologia con voto 70/70 e lode.
Attualmente svolge attività clinica e di ricerca presso la Clinica Dermatologica Universitaria dell’Ospedale San Lazzaro di Torino. Nel corso degli anni ha sviluppato un particolare interesse per la dermatologia infiammatoria, con un focus su patologie quali dermatite atopica, psoriasi, alopecia, acne e rosacea, acquisendo anche esperienza nell’impiego dei più innovativi farmaci biologici.
Si occupa inoltre di dermatologia pediatrica, avendo maturato esperienza presso gli ambulatori di dermatologia pediatrica dell’Ospedale Regina Margherita. Parallelamente, ha approfondito il campo della dermatologia allergologica, frequentando il reparto di Allergologia dell’Ospedale Molinette di Torino.
Si dedica anche alla prevenzione e alla diagnosi precoce dei tumori cutanei, con particolare attenzione alla diagnosi dermatoscopica del melanoma.